Bologna: primarie Pd, Cofferati d'accordo per il 14 dicembre

Bologna: primarie Pd, Cofferati d'accordo per il 14 dicembre

Bologna: primarie Pd, Cofferati d'accordo per il 14 dicembre

BOLOGNA - "Va bene. Che problema c'e'?". Il sindaco di Bologna Sergio Cofferati, è favorevole alla proposta del Pd locale di indire le primarie del partito per il prossimo 14 dicembre. A chi gli faceva notare le lamentele di chi, come il suo sfidante e presidente del Quartiere Santo Stefano Andrea Forlani, ha espresso il timore che la data sia troppo vicino e non ci sia il tempo sufficiente per fare la campagna elettorale, Cofferati ha replicato con una domanda retorica "si vota ancora a giugno vero?".

 

Ai cronisti che, infine, gli domandavano se le primarie vanno fatte anche in Provincia il primo cittadino ha risposto: "le primarie si fanno se si ritiene utile farle". Ad ogni modo, ha assicurato "per il Comune la mia firma è pronta. Se ci saranno piu' candidati, devo solo decidere per chi firmare".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quando Cofferati diede la sua disponibilita' ad un mandato bis, infatti, annuncio' anche di essere pronto a firmare a sostegno dell'eventuale sfidante per garantirgli, in caso di bisogno, la partecipazione alla gara elettorale interna; fermo restando che si puo' firmare per un solo candidato tra quelli in campo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -