BOLOGNA - Pubblicità, ad agenzia leone di bronzo Festival Cannes

BOLOGNA - Pubblicità, ad agenzia leone di bronzo Festival Cannes

Bologna, 21 giu. - (Adnkronos) - Solo sette lavori italiani che figuravano in shortlist, ovvero tra i finalisti, al Festival Internazionale della Pubblicita' di Cannes (CannesLions 2007, 17-23 giugno).

Uno di questi, bolognese, si aggiudicato anche il premio: Leone di Bronzo per la campagna 'ambient media' intitolata 'Keep playing', ideata dalla agenzia AdmCom di Bologna per la valorizzazione della nuova immagine del Casino' di Venezia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si tratta de primo, nella storia di questo premio, aggiudicato a un lavoro creativo italiano nella categoria cosiddetta 'outdoor', dedicata a campagne pubblicitarie pensate per interagire con l'ambiente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -