BOLOGNA - Raisi (An): ''Boicottaggio consiglio comunale proseguirà''

BOLOGNA - Raisi (An): ''Boicottaggio consiglio comunale proseguirà''

Bologna, 13 apr. - (Adnkronos) - ''Il nostro atteggiamento di boicottaggio del Consiglio comunale continuera' anche lunedi' prossimo e le proteste andranno avanti ad oltranza finche' non ci daranno gli strumenti come le Commissione d'inchiesta che sono sempre state concesse e che oggi, invece, ci vengono negate''.

Il capogruppo di An del Consiglio comunale di Bologna, Enzo Raisi, annuncia cosi' la battaglia ad oltranza in Aula a Palazzo d'Accursio, contro l'amministrazione guidata da Sergio Cofferati, dopo aver messo in atto, insieme ai compagni di partito, Galeazzo Bignami e Patrizio Gattuso, contro la bocciatura del referendum sul metro' decisa dal Comitato dei garanti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Palazzo D'Accursio si assiste "ad un livello bassissimo del confronto democratico" gli fa eco il consigliere comunale di An Galeazzo Bignami che aggiunge "e' grave che ci abbiamo rifiutato la commissione d'inchiesta come e' accaduto per i bilanci di Seribo e Atc". Tornando sulla vicenda del referendum bocciato dal collegio dei garanti, Bignami specifica che "avremmo preferito che Napoli si dichiarasse incompetente e si astenesse". E se Bignami parla di "vulnus democratico" il collega di partito Patrizio Gattuso denuncia "un clima intimidatorio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -