Bologna: rapina bar di cui è cliente, arrestato

Bologna: rapina bar di cui è cliente, arrestato

Bologna: rapina bar di cui è cliente, arrestato

BOLOGNA  - Approfittando di un momento di distrazione della barista si è impossessato di 200 euro che erano nel registratore di cassa e 20 pacchetti di sigarette. Visto dalla madre della titolare, una signora di 84 anni, ha reagito con violenza ed è scappato con il bottino. Poco dopo i carabinieri della Compagnia di Vergato lo hanno arrestato. Nei guai, con l'accusa di rapina, è finito un 25enne di Porretta Terme, già noto alle forze dell'ordine.

 

Come suo solito martedì si è fermato in un bar di Biagioni di Granaglione per consumare un panino. Quindi ha approfittato di un attimo di distrazione della barista per rubare soldi e sigarette. Dopo aver commesso il furto, non ha esitato a gettare a terra madre della commerciante, una 84enne, che si era accorta del furto e ha provato a bloccarlo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Essendo un cliente abituale è stato semplice per la barista indicarlo agli uomini dell'Arma che, poco dopo, lo hanno ammanettato. Alla pensionata è stata portata al pronto soccorso per accertamenti, dove i medici hanno stilato una prognosi di cinque giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -