Bologna-Roma, Cicinho regala il primo punto a Mihajlovic

Bologna-Roma, Cicinho regala il primo punto a Mihajlovic

Bologna-Roma, Cicinho regala il primo punto a Mihajlovic

BOLOGNA - Inizia con un ottimo pareggio l'avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna. Nel delicato incontro al ‘Dall'Ara' contro la Roma di Luciano Spalletti, i felsinei sono riusciti ad agguantare al 91' un pari insperato grazie ad una rocambolesca autorete di Cicinho che ha vanificato il vantaggio realizzato da Francesco Totti.  

 

Mihajlovic ha optato per il 4-5-1, schierando Di Vaio come unica punta; mentre Spalletti ha risposto con il nuovo modulo sperimentato nella vittoriosa gara di Champions contro il Chelsea con Vucicic in attacco insieme a Totti.

Nel primo tempo a rendersi maggiormente pericolosi sono stati i padroni di casa con Marchini all'ottavo minuto, ma Doni gli ha negato la gioia del goal con una bellissima parata. Il Bologna, grazie al pressing, ha reso difficile la manovra della Roma. Solo al 35' Vucinic è riuscito ad avvicinarsi dalle parti di Antonioli, ma il guardalinee aveva segnalato un fuorigioco che non c'era.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella ripresa il Bologna non si è fatto intimorire da una Roma più aggressiva, sfiorando il goal al 18' con DI Vaio. Nell'occasione l'estremo difensore giallorosso è stato costretto ad abbandonare il campo per lasciar spazio ad Arthur, alla prima in A.Cinque minuti più tardi e capitan Totti ha trafitto la porta di Antonioli con un destro sul primo palo. Quando gli ospiti si stavano pregustando i tre punti ci ha pensato Cicinho a rovinare la festa, che al 44' ha gonfiato la propria rete con un colpo di testa. E il Bologna ritrova il sorriso. La Roma no.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -