BOLOGNA - Rubano gasolio ed alcune motoseghe: inseguiti ed arrestati dai Carabinieri

BOLOGNA - Rubano gasolio ed alcune motoseghe: inseguiti ed arrestati dai Carabinieri

BOLOGNA - Rubano diversi litri di gasolio ed alcune motoseghe, poi vistisi scoperti dal proprietario tentano la fuga, con parte della refurtiva, ma poco dopo vengono intercettati da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Vergato che, dopo un lungo inseguimento, riesce a trarli in arresto.

Due cittadini albanesi M. H., di anni 19, e P. Q., 32enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, durante l’inseguimento iniziato a Marano di Gaggio Montano, hanno più volte tentato di far uscire fuori strada l’autovettura dei CC e, quando sono stati bloccati a Vergato, hanno tentato la fuga a piedi, ma dopo una breve colluttazione sono stati immobilizzati e tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari all’interno dell’autovettura dei malviventi hanno recuperato alcune taniche contenenti circa 130 litri di benzina, precedentemente asportati da alcuni automezzi in sosta, attrezzi da scasso ed un passamontagna. Per i due, giudicati con rito direttissimo, è stata disposta la custodia cautelare in carcere per il 32enne, mentre per M. H. gli arresti domiciliari.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -