Bologna: scatta il 'Future film festival 2009'

Bologna: scatta il 'Future film festival 2009'

BOLOGNA - Sarà l'anteprima italiana de 'Il curioso caso di Benjamin Button', il film diretto da David Fincher e interpretato da Brad Pitt, candidato a 13 Oscar, ad aprire martedì a Bologna l'edizione 2009 del Future Film Festival, presentato lunedì alla stampa a Palazzo D'Accursio. La rassegna,dedicata al cinema d'animazione e alle ultime frontiere dell'immaginario digitale, approda così alla sua undicesima edizione che si concluderà  il primo febbraio.

 

Ideato e diretto da Giulietta Fara e Oscar Cosulich, il Future Film Festival presenta 27 film in anteprima italiana o europea, incontri con prestigiosissimi ospiti, eventi speciali, workshop dedicati all'universo digitale e al cinema d'animazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra gli appuntamenti spicca quello del 31 gennaio al 3D con il 3D Day: un'intera giornata dedicata allo sviluppo del cinema digitale e, in particolare, del 3D stereoscopico in Italia e nel resto del mondo. Tra i tanti materiali che verranno presentati in 3D, 30 minuti in anteprima di 'Monsters vs Aliens', ultima produzione Dreamworks.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -