BOLOGNA - Scoperta una serra di marijuana in zona universitaria: tre arresti e una denuncia

BOLOGNA - Scoperta una serra di marijuana in zona universitaria: tre arresti e una denuncia

BOLOGNA - Scoperta una serra di marijuana in zona universitaria: tre arresti e una denuncia

BOLOGNA - Avevano allestito una piccola serra per consentire alla piante di marijuana di crescere nelle condizioni ambientali necessarie, attrezzandola di ventilatore, lampade e carta stagnola per aumentare con il riflesso il calore. I Carabinieri della Compagnia Bologna Centro, a conclusione di un'attività di indagine rapida ed efficace, hanno arrestati tre giovani e denunciato uno detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Le manette sono scattate per S. C., 22enne, C. J. 23enne e per la ragazza D. M. P. 22enne, tutti italiani, studenti ed incensurati. I militari della Stazione Bologna e del Nucleo Operativo hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l'appartamento occupato dai tre arrestati e da una quarta giovane, solo deferita in stato di libertà, dove hanno rinvenuto 8 piante di Marijuana; due contenitori per alimenti contenenti foglie delle medesime piante pronte per l'essicazione; una busta di cellophane termosaldata contenente 22 semi della stessa pianta; un sistema d'illuminazione per lo sviluppo delle piante, tutto ovviamente posto sotto sequestro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli arrestati  sono stati ristretti presso le camere di sicurezza delle Stazioni Carabinieri di Bologna Bertalia e Bologna Borgo Panigale e saranno giudicati con rito direttissimo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -