Bologna, sfuma Corradi: "Resterà alla Reggina"

Bologna, sfuma Corradi: "Resterà alla Reggina"

BOLOGNA - Sembra sfumare il sogno Corradi per la società di Francesca Menarini. L'esperto attaccante della Reggina, infatti, sembra destinato a rimanere sullo stretto fino al termine della stagione. La conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore, Moreno Roggi: "Corradi resterà alla Reggina e non si muoverà. I tifosi amaranto possono stare tranquilli".

 

Con la conferma dell'attaccante, si allontana quindi l'ipotesi di Bonazzoli alla corte di Bepi Pillon. "Corradi - dice Roggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss - è un giocatore molto chiacchierato in questo mercato. Ma quando ho verificato se ci fosse o meno la possibilità di tramutare in fatti queste chiacchiere non si è fatto nulla. Quindi Bernardo non si muove da Reggio Calabria".

 

"Quello di restare alla Reggina è una decisione sua e della società - dice Roggi intervistato anche da calciomercatonews.com - in quanto il giocatore non è mai stato in vendita. L'offerta del Bologna non si è concretizzata, e il tutto si è risolto con un nulla di fatta. Ma non si è trattato di un accordo saltato, anzi. A dir la verità non c'è stata nemmeno una trattativa vera e propria, perché non c'erano gli interessi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Certo è - ha concluso Roggi - che chi lo vuole prendere lo deve fare a titolo definitivo, visto che il suo contratto scade tra 5 mesi. Nessun contatto nemmeno col Chievo, Corradi vuole continuare il bel campionato e salvare la Reggina".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -