Bologna: sgominata banda di spacciatori: 3 arresti e 2 denunce.

Bologna: sgominata banda di spacciatori: 3 arresti e 2 denunce.

BOLOGNA - E' stato un lavoro molto accurato, di ricostruzione di fatti, di osservazione e di numerose ore di intercettazioni telefoniche, ma alla fine i Carabinieri della Stazione di Bologna Bertalia sono riusciti a risolvere il caso.

 

Nella serata di ieri, in via Quirino di Marzio alla prima periferia di Bologna, dopo giorni e giorni di pedinamenti ed osservazioni, i militari hanno fatto irruzione all'interno dell'appartamento di proprietà di un 33enne marocchino, dove sorprendevano R. I., 18enne marocchina incensurata, e M. A., sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso quel domicilio per reati inerenti gli stupefacenti, rispettivamente moglie e fratello 35enne del proprietario dell'alloggio, nonché la compagna di M. A., S. V.. 29enne bolognese, con precedenti di polizia.

 

Nella perquisizione venivano rinvenute 140 dosi di eroina, 82 grammi di cocaina, tutti già accuratamente divisi e pronte per lo spaccio, vari attrezzi per il taglio dello stupefacente, nonché la somma contante di € 20.000 circa ben occultata all'interno di un armadio.

Nel precedente servizio di verifica nei pressi dell'immobile erano inoltre state fermate e deferite in stato di libertà altre due persone, italiane, che uscendo dall'appartamento monitorato erano state trovate con una dose di eroina ciascuna.

 

I tre sono stati pertanto arrestati e tradotti presso la locale casa circondariale "Dozza" ove rimarranno fino alla celebrazione del processo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -