BOLOGNA - Spaccio di 100 gr di hashish: arrestati in tre

BOLOGNA - Spaccio di 100 gr di hashish: arrestati in tre

Bologna – I carabinieri della Compagnia di San Lazzaro hanno arrestato tre persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette sono finiti due 29enni marocchini, gia' noti alle forze dell'ordine, e un 49enne incensurato italiano, residente a Castenaso, sempre alle porte del capoluogo emiliano.

Intorno alla mezzanotte di giovedì scorso, in via Irnerio di Bologna, i militari hanno notato lo scambio di un panetto di droga tra i due stranieri e l’italiano e, dopo aver bloccato immediatamente quest’ultimo hanno seguito l’autovettura dei fornitori sino al cinema Medusa di Bologna dove, una volta intervenuti, uno dei due rei si è dato alla fuga lungo la ferrovia vicina.


Dopo poche ore, tuttavia, ha trovato i militari ad attenderlo sotto casa, in zona Mazzini, dove, a seguito delle varie perquisizioni domiciliari, hanno rinvenuto, oltre ai 100 grammi oggetto dello spaccio: 900 euro in contanti, un bilancino di precisione, numeroso materiale per il confezionamento ed il taglio della sostanza stupefacente, 500 euro falsi e circa una quindicina di telefoni cellulari. I tre sono stati associati alla casa circondariale Dozza di Bologna dove sono tutt’ora ristretti

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -