BOLOGNA - Spaccio di droga, arrestato 28enne marocchino

BOLOGNA - Spaccio di droga, arrestato 28enne marocchino

BOLOGNA - I Carabinieri di Mezzolara di Budrio, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo nel territorio di quel comune, hanno arrestato K. M. 28enne, marocchino, pregiudicato, clandestino, intercettato in via Zenzalino Sud a bordo di una Fiat Punto condotta da un pregiudicato della zona.


I militari, insospettiti dall’atteggiamento del marocchino, che era particolarmente agitato, hanno deciso di procedere alla sua perquisizione. Negli abiti dell’uomo, celate dentro un pacchetto di sigarette, sono state trovate 4 dosi di cocaina per quasi 3 grammi, nonché 700 euro in contanti, presunto provento dello spaccio.


L’extracomunitario, a questo punto, nell’estremo tentativo di sottrarsi all’arresto, ha tentato la fuga, ma i militari dopo qualche metro lo hanno acciuffato e, dopo una breve colluttazione che è costata una lieve contusione ad uno degli operanti, lo hanno bloccato. Nella mattinata odierna è stato processato per direttissima presso il Tribunale di Bologna per detenzione ai fini di spaccio e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -