Bologna: spaccio di droga, tre arresti

Bologna: spaccio di droga, tre arresti

BOLOGNA - Prosegue l'attività di contrasto dei Carabinieri della Compagnia di Bologna Centro allo spaccio di stupefacenti nel centro cittadino e nei pressi dei locali pubblici della movida bolognese.

 

Le manette sono scattate per B. A. 38enne algerino,celibe,pregiudicato in Italia senza fissa dimora già noto alle forze dell'ordine, sorpreso in via Bibbiena mentre tentava di spacciare 15 dosi di hashish.

 

In un altro servizio di controllo, questa volta nei pressi dei locali della vita notturna bolognese, sempre i Carabinieri della Compagnia Bologna Centro, hanno tratto in arresto L. S. 40enne bresciano, coniugato, nullafacente e pregiudicato, e U. G. anch'egli 40enne, celibe, nullafacente e pregiudicato trovati in possesso di 40 dosi di anfetamine, 177 pasticche di estasi nonché alcune centinaia di euro in denaro contante ritenuto il provento della precedente attività di spaccio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le sostanze stupefacenti ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.  Gli arrestati, espletate le formalità di rito sono stati ristretti presso le camere di sicurezza dell'Arma, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che verrà celebrato nella mattina di Lunedì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -