Bologna: torna la ''Città dello Zecchino''

Bologna: torna la ''Città dello Zecchino''

Bologna: torna la ''Città dello Zecchino''

BOLOGNA - Oltre 200 attività in quattro giorni, 70 realtà coinvolte tra associazioni, scuole, enti e istituzioni e oltre 50 mila partecipanti attesi. Sono i numeri della terza edizione della "Città dello zecchino" la manifestazione dedicata ai bambini in età prescolare e della scuola primaria organizzata dall'Antoniano di Bologna, in collaborazione con il Comune, che si terrà nel capoluogo felsineo da giovedì a domenica prossima.

 

"Bologna è una città che riserva ai bambini un'attenzione quotidiana, basti pensare alla Biblioteca Sala Borsa, alle attivita' dei Giardini del guasto e alla facolta' di Scienze della Formazione" ha commentato l'assessore alla Scuola Maria Virgilio, presentando la manifestazione accanto al direttore dell'Antoniano Allessandro Caspoli.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gran finale, infine, domenica ai Giardini Margherita con la mega festa di chiusura tra spettacoli, giochi e sport."Con questa manifestazione, nata in occasione dei 50 anni dello Zecchino d'oro - rimarca Caspoli - vogliamo creare un legame sempre piu' stretto tra l'Antoniano e la citta' affinche' la nostra realta' conquisti non piu' solo l'attenzione nazionale, ma diventi anche un motivo di orgoglio per Bologna".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -