Bologna: travolto da 'pirata delle nevi', ferito 41enne

Bologna: travolto da 'pirata delle nevi', ferito 41enne

BOLOGNA - Stava sciando con il figlio di 8 anni quando entrambi sono stati travolti da un ‘pirata delle nevi'. Si è conclusa in un letto d'ospedale la vacanza in Val di Fassa di Pietro Segata, 41 anni, presidente della cooperativa sociale Società Dolce. L'episodio si è consumato sabato pomeriggio a Pozza. Il malcapitato è stato trasportato all'ospedale ‘Rizzoli' di Bologna in ambulanza per le cure del caso.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il pirata, che non si è fermato dopo l'incidente, è stato poco dopo bloccato dalle forze dell'ordine, che si trovavano lungo la pista. Si tratta di un polacco di 50 anni, in vacanza a Pozza con la famiglia. Nelle prossime ore Segata presenterà una querela nei suoi confronti presso la questura di Trento.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di lolle
    lolle

    Anche un mio conoscente e' stato colpito nelle nevi di una localita' austriaca.Non ha scoperto chi l'ha colpito,ed e' stato operato in loco e trasportato in ambulanza a casa. Tutto questo capita perche' scorazzano indisturbati fregandosene della vita degli altri e delle leggi,completamente in balia della maleducazione ,e poi alla fine non sono neanche capaci di prendersi le proprie responsabilita',perche' scappano.........

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -