BOLOGNA - Tutto pronto per la sesta edizione di 'Pantene Protagonist'

BOLOGNA - Tutto pronto per la sesta edizione di 'Pantene Protagonist'

BOLOGNA - Sono aperte le iscrizioni per partecipare a Pantene Protagonist 2008, il concorso nazionale che premia i capelli più sani e splendenti d’Italia, giunto quest’anno alla sesta edizione.

Chi vincerà il titolo di Pantene Protagonist 2008 diventerà il testimonial delle campagne pubblicitarie di Pantene, come è successo a Cristina De Pin, la vincitrice della scorsa edizione, che oggi racconta sorridente della sua esperienza nello spot pubblicitario, in onda in queste settimane.


Chi invece vincerà il titolo di Fascia Spettacolo si assicurerà una borsa di studio per uno stage della durata di tre mesi presso il MAS, dove avrà l’occasione di far splendere il proprio talento.

Chi si aggiudicherà la Fascia Moda sarà protagonista di uno shooting fotografico che porterà alla creazione di un suo book di foto personale.


Il vincitore della Fascia WEB, assegnata grazie ai voti del pubblico da casa sul sito internet www.panteneprotagonist.it, vincerà invece un PC portatile.


Iscriversi è facilissimo: collegandosi al sito internet www.panteneprotagonist.it sarà possibile compilare la scheda di iscrizione e mandare la propria fotografia per candidarsi a una delle 9 tappe locali che si svolgeranno nelle principali città d’Italia (Bologna, Padova, Napoli, Catania, Milano, Lecce e Roma), oppure alla tappa virtuale che si svolgerà totalmente sul web.


Possono partecipare tutti coloro che ritengo di avere capelli “pronti a splendere” di età compresa tra i 16 ed i 30 anni di età.


Anche quest’anno Riccardo Gay si conferma partner ufficiale di Pantene Protagonist: chi parteciperà al concorso potrà essere selezionato per un eventuale inserimento all’interno della famosa Agenzia di moda.


Appuntamento a Bologna per il primo appuntamento, il 14 gennaio 2008.


Per maggiori informazioni: www.panteneprotagonist.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -