BOLOGNA - Un arresto per furto di fronte ad un bancomat

BOLOGNA - Un arresto per furto di fronte ad un bancomat

BOLOGNA - Già dalle prime ore della mattina di oggi, alcuni cittadini avevano segnalato sul numero di pronto intervento 112 la presenza di un giovane nei presso della Banca Nazionale del Lavoro di via Marconi di Bologna, che si comportava in maniera strana, avvicinando coloro che prelevavano somme dallo sportello bancomat, salvo poi allontanarsi quando queste si insospettivano.


Dopo una prima ricognizione i militari non rintracciavano il ragazzo, ma ne ottenevano completa descrizione. Alle ore 10.10 una signora, con un braccio ingessato ed accompagnata da un cane dall’aspetto evidentemente non troppo aggressivo, effettuava il prelievo di una cospicua somma ma, prima di riuscire ad allontanarsi dallo sportello, veniva affiancata da quello stesso ragazzo che, che con gesto repentino prendeva i soldi della donna. Le urla della vittima mettevano in fuga il ladro col bottino e la donna veniva portata all’interno della banca perché in forte stato di shock.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’intervento della gazzella dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile permetteva il rintraccio del malfattore in via Cesare Battisti con direzione via Ugo Bassi. Il giovane, poi risultato assolutamente non nuovo ad attività delinquenziali simili a quella prodotta nella giornata odierna, veniva riconosciuto dalla donna e, perquisito, trovato in possesso di tutta la somma derubata, ovviamente nel taglio di banconote fornito dallo sportello bancomat. Avvisato il Magistrati dei Minori, si accompagnava il giovane P. V., diciassettenne di origini rumene ma da tempo domiciliato in Bologna, al Centro di Accoglienza di via del Pratello.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -