Bologna: un convegno sull'innovazione finanziaria

Bologna: un convegno sull'innovazione finanziaria

"Strategie di impresa e finanza innovativa" è il seminario in programma giovedì 27 novembre 2008 nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna in Via Aldo Moro 62 a Bologna per tutta la giornata dalle ore 10. L'incontro, a partecipazione gratuita ed aperto ad imprenditori, dirigenti, responsabili aziendali di funzioni finanziarie ed amministrative di piccole e medie imprese, funzionari camerali, si inserisce in un programma volto a garantire assistenza e supporto alle Pmi nell'accesso al credito, nel gestire la leva finanziaria controllando rendimento e rischio, e nell'utilizzo di nuove forme di finanza a sostegno della crescita.

 

Il docente Filippo Fabbrica, dottore commercialista, illustrerà temi come la struttura finanziaria d'impresa, forme ibride di prestito e conferimento, massimizzazione dei rendimenti attraverso la finanza, clausole più rischiose e forme di garanzia, indicatori di rischio per le pmi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul sito di Unioncamere Emilia-Romagna https://www.rer.camcom.it dove è disponibile il programma completo, si trova la scheda di iscrizione che va compilata e inviata via fax al numero 0516377050. Info: Laura Bertella tel. 051 6377045 mailto:laura.bertella@rer.camcom.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -