BOLOGNA - Violenta prostituta rumena, arrestato camionista

BOLOGNA - Violenta prostituta rumena, arrestato camionista

BOLOGNA - Ha violentato una prostituta di origine rumena per poi ripartire a bordo del suo camion e proseguire con le consegne. E' accaduto martedì verso le 15 a Borgo Panigale, dove, in via Marco Emilio Lepido, una donna ha fermato una pattuglia dei Carabinieri riferendo l'accaduto. La giovane, 20enne, che è stata accompagnata al pronto soccorso, ha descritto il veicolo e ha fornito una parte della targa.


La giovane (20enne) accompagnata al pronto soccorso riusciva a descrivere il veicolo ed a fornire una parte della targa. L’immediata e rapidissima attività di indagine ha consentito ai militari di identificare l’autore della violenza in P. R., un pregiudicato alto atesino di 33 anni, e a risalire alla località dove l’uomo si stava recando a scaricare della merce.


Coordinandosi con i Carabinieri della Stazione di Sandrigo (VI) sono riusciti a bloccare il malfattore e ad effettuare il fermo dell’uomo con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona. A suo carico, oltre a riconoscimento fotografico effettuato dalla vittima ed agli altri indizi che ne hanno consentito l’identificazione, è risultato come prova della violenza il possesso di alcune foto della prostituta effettuate con il telefonino subito dopo la violenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’arrestato è stato ristretto nel carcere di Vicenza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -