Boom di visite su RomagnaOggi.it: ieri oltre 18mila

Boom di visite su RomagnaOggi.it: ieri oltre 18mila

FORLI’ - La frenesia sul web per l’esame di maturità si è fatta sentire anche in Romagna. Lo confermano i dati sugli accessi unici rilevati nella giornata di ieri (martedì) da RomagnaOggi.it, il quotidiano on-line della Romagna, che nell’arco delle 24 ore ha avuto ben 18.342 visite. Oltre 60mila invece le pagine “sfogliate”. Infranto il precedente record del 29 maggio scorso, in occasione delle elezioni amministrative, quando gli utenti unici furono 15.008.


Nel mese di giugno sono già 135mila gli utenti unici che sono entrati su RomagnaOggi.it. In tutto il mese di maggio sono stati 187mila.


Un record destinato a essere superato anche nella giornata odierna, visto che alle 10 del mattino erano già oltre 9.800 gli utenti unici e più di 23mila le pagine ‘sfogliate’. Tra le pagine più visitate dagli utenti, svettano quelle dedicate agli esami di maturità e ai “rumors” che si sono susseguiti fino al momento dell’apertura delle buste contenenti le tracce ufficiali dei temi d’esame. In fortissima ascesa anche le pagine dedicate a Forlì ed al suo comprensorio, che nella sola giornata di martedì hanno rilevato oltre 5mila visite.


Il dato sui visitatori è peraltro visibile in temp reale su ogni pagina di RomagnaOggi.it, che è al momento l’unico portale internet locale a fornire con trasparenze il numero di utenti unici relativi all’ultima ora e quelli dell’intera giornata (‘Visitatori oggi’).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per RomagnaOggi.it, portale internet nato nella primavera del 2004 e avente sede a Forlì, si tratta dell’ennesimo successo registrato nei primi tre anni di attività. Da qualche settimana, poi, RomagnaOggi.it ha lanciato un innovativo progetto che è già diventato realtà: in 10 locali di grande afflusso della città di Forlì (Camelopardo, Caffè cavalieri, MegaForlì, Bar Diana, Bar Catering, Bar Foro Boario, Tattira Caffè, Caffè Nereo viale Roma, Caffè Nereo viale Gramsci, Nati a Forlì) sono stati installati televisori LCD nei quali in tempo reale vengono forniti aggiornamenti e notizie su quanto sta accadendo in Romagna. Un modello originale di informazione e comunicazione che conferma la vocazione verso l’innovazione di RomagnaOggi.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -