Brenda morta carbonizzata, si indaga per omicidio

Brenda morta carbonizzata, si indaga per omicidio

Brenda morta carbonizzata, si indaga per omicidio

ROMA - "L'hanno ammazzata, non so chi". Così Barbara, un trans brasiliano, scossa dalla morte dell'amica Brenda (coinvolta nella vicenda di Piero Marrazzo), il cui corpo è stato trovato carbonizzato in un appartamento in via Due Ponti 180 a Roma. I magistrati che indagano sulla morte del transessuale stanno lavorando sull'ipotesi di omicidio volontario. Nell'abitazione c'è stato un sopralluogo con il procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo ed il sostituto Rodolfo Sabelli.

 

Presenti anche il procuratore aggiunto Filippo Laviani, cui sono delegati i casi di omicidio, ed il sostituto Pierluigi Cipolla, magistrato di turno. "Stava male psicologicamente, voleva tornare in Brasile: ora devono trovare chi ha fatto tutto questo", ha aggiunto Barbara.

 

L'AMICA BARBARA - Visibilmente scossa, ha raccontato di aver incontrato Brenda in un parcheggio, e di aver bevuto un bicchiere di Ballantyne. "Poi l'abbiamo lasciata in casa a vedere la televisione". Il trans brasiliano ha affermato inoltre che "né Polizia né Carabinieri hanno fatto nulla", spiegando che "tutti i trans che abitano in questa zona sono a rischio di morte, abbiamo molta paura dei romeni".

 

IL DECESSO - La morte sarebbe avvenuta in seguito ad un incendio. Non si esclude che il fumo possa essere causato da una cicca di sigaretta. Il rogo si è sviluppato in un locale seminterrato. I vigili del fuoco sono stati chiamati per un incendio intorno alle 4.16. Arrivati sul posto alle 4:33 hanno fatto il macabro ritrovamento. Il corpo era seminudo. Immediato l'intervento della polizia scientifica. La procura di Roma ha disposto i rilievi del medico legale, si sta procedendo agli accertamenti e ai rilievi della polizia scientifica. Il corpo di Brenda non presenta segni di violenza.

Nell'appartamento sono state trovate delle valige pronte ed una bottiglia di whisky.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -