Brescia-Cesena, Ficcadenti: ''Vogliamo i tre punti''

Brescia-Cesena, Ficcadenti: ''Vogliamo i tre punti''

Brescia-Cesena, Ficcadenti: ''Vogliamo i tre punti''

CESENA - A Brescia per conquistare i tre punti. Massimo Ficcadenti non nasconde le sue ambizioni alla vigilia della sfida salvezza contro le ‘rondinelle' al ‘Rigamonti'. "Dobbiamo ripartire dalla prestazione di Cagliari", ha evidenziato l'allenatore bianconero, ricordando il successo del Cesena contro i sardi al ‘Manuzzi' prima della sosta natalizia. Contro il Brescia di Caracciolo e Diamanti sarà tutt'altro che semplice vincere: "E' una squadra difficile da affrontare in casa".

 

Ficcadenti ha già in mente gli undici da schierare, con Budan che partirà inizialmente dalla panchina: "Anche se dall'infortunio è ormai guarito, gli manca la rapidità. Sta trovando la migliore condizione fisica". Davanti ci sarà Bodgani, che sta smaltendo alcuni problemi di pubalgia: "E' in forma". Entrerà a partita in corso il neo acquisto Sammarco: "Deve ritrovare il ritmo partita, ma sta bene. Ha molta esperienza e ci darà un grande aiuto".

 

In chiave mercato, l'allenatore ha confessato che occorre rinforzare l'organico. Serve prima di tutto una punta ed un difensore centrale. Diversi gli obiettivi tra i quali Antenucci e Ze Eduardo, anche se quest'ultimo difficilmente arriverà a Cesena. Nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Valeri Bojinov, ma probabilmente rimarrà a Parma: "Con me non ha parlato nessuno", ha affermato l'agente del giocatore Gerry Palomba, a Totalsport.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -