Brisighella, a luglio torna "Io canto e tu..."

Brisighella, a luglio torna "Io canto e tu..."

BRISIGHELLA - In luglio, finalissime del consolidato spettacolo canoro "Io canto e tu...", concorso interregionale sotto i Tre colli, aperto ai talenti del territorio. Per i concorrenti, la partecipazione al concorso brisighellese consente l'accesso ad altre competizioni canore, anche nazionali.

 

Giovedì 1 luglio al Bar Roma, la gara è riservata alla categoria Piccoli, fino ai 6 anni, e agli otto giovanissimi cantanti dai 6 anni ai 14.

L'evento canoro ha un seguito il giovedì successivo, 8 luglio, sulla piazza Carducci quando la sfida tra ugole d'oro si sposta alla categoria Emergenti, dai 14 anni in su.

 

Sono 23 i partecipanti, tutti di provenienza locale, ma in lizza per la vittoria corrono anche i primi due classificati della categoria 6 - 14 anni, mentre la vincitrice dei "Piccoli" apre la serata sul palco di piazza Carducci.

 

Il concorso brisighellese, giunto quest'anno alla sesta edizione, è presentato da Andrea Rava, promotore della manifestazione, affiancato dalla valletta Annachiara Lazzarotto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -