Brisighella: "Andè a ridar a Brisighèla" al Teatro Cinema Giardino

Brisighella: "Andè a ridar a Brisighèla" al Teatro Cinema Giardino

BRISIGHELLA - L'ilarità made in Romagna torna, da fine novembre fino a febbraio, al Teatro Cinema Giardino in via della Fossa. L'occasione sarà come sempre quella della rassegna di teatro amatoriale "Andè a ridar a Brisighèla".

 

Il teatro dialettale diverte i brisighellesi di tutte le generazioni con la settima rassegna di teatro dialettale. Sotto la direzione artistica della compagnia "La Gulpé di Scavezz" di Borgo Tuliero, in collaborazione con il circolo Anspi "G.Borsi" e il comune di Brisighella il cartellone metterà in scena . La stagione degli spettacoli parte sabato 28 novembre 2009 alle 21 con la farsa poliziesca in due tempi "Un bel bus" della Compagnia Amici del Teatro di Cassanigo. Sul palco: Marco Bentini, Monica Gaudenzi, Alfonso Nadiani, Ambra Sangiorgi, Mirko Donati, Francesco Zoli e Rita Sandrini. Dietro le quinte: Giovanna Amadei, Luigi Zanoni, Luca Bentini, Francesco Cavalli e Gianandrea Nadiani. La regia è di Francesco Zoli.

 

Seguiranno gli appuntamenti di sabato 12 dicembre 2009 con la Compagnia Cinecircolo del Gallo di Forlì che presenta "Gagliunàz", quello di sabato 9 gennaio 2010 con la compagnia La Broza di Cesena che presenta "Quatérna", quello di sabato 6 febbraio 2010 con la compagnia T.P.R. Doppio Gioco di Faenza con "E zircul dal vedvi" e quella di sabato 27 febbraio 2010 con la compagnia Gli Amici del Fontanone di Faenza che presenta "Una cà in campagna".

Il costo d'ingresso è di 5 euro e 4 euro ridotti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -