BRISIGHELLA - Chiusi importanti appalti di lavori pubblici

BRISIGHELLA - Chiusi importanti appalti di lavori pubblici

BRISIGHELLA - In questi ultimi giorni si sono concluse le procedure di appalto di due progetti importanti per Brisighella. Precisamente quelli relativi ai lavori di risistemazione della via Cavalieri di Vittorio Veneto e la nuova pavimentazione e servizi tecnici di vicolo Abbondanza. I primi sono stati appaltati alla ditta Fratelli Geminiani di Marzeno di Brisighella mentre I secondi sono stati affidati alla ditta Fabbri Natale di Brisighella.


Queste sono opere che fanno parte del programma messo in campo dall’Amministrazione, la cui progettazione è stata seguita dai tecnici dell’Area Territorio del Comune ed i lavori saranno eseguiti da due imprese Brisighellesi.


“Un motivo di soddisfazione in più in quanto si è convinti di poter conseguire un ottimo risultato” è il commento dell’assessore ai lavori pubblici brisighellese, Piero Casadio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre sempre in questi giorni si sta completando la campagna di potature attivata dall’Assessorato agli Interventi Manutentivi eseguiti prevalentemente dal personale dell’Ufficio Tecnico. Nell’occasione si è intervenuti a S. Martino in Gattara nel viale della Stazione, a Fognano nelle vie Galamini, Gobetti, Foro Boario, c.so Mazzini e viale Stazione mentre a Brisighella si sta intervenendo in via Lamone, viale Lanzoni e nel percorso pedonale di via Stabilimento. Si tratta di interventi rilevanti per la loro mole e per la capacità di fornire una risposta adeguata alla richiesta di molti cittadini e per limitare i rischi connessi con una crescita incontrollata ed eccessiva delle chiome.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -