Brisighella: cinema sotto le stelle, arriva "Robin Hood"

Brisighella: cinema sotto le stelle, arriva "Robin Hood"

Brisighella: cinema sotto le stelle, arriva "Robin Hood"

Prosegue al Teatro all'Aperto di via Spada, a Brisighella, la rassegna cinematografica estiva 'Cinema sotto i 3 Colli', organizzata da Cinemaincentro di Faenza. Domani, venerdì 23 luglio, verrà proiettato 'Robin Hood', l'ultimo film diretto dal regista Ridley Scott ed interpretato tra gli altri da Russell Crowe. Robin di Locksley, nobile ed abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia, dopo la morte del sovrano torna a casa, in Inghilterra, scoprendo le condizioni in cui versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo.

 

Qui incontra la vedova, Lady Marian, e nel tentativo di guadagnare la fiducia della donna e di salvare la sua terra, l'arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge per combattere lo sceriffo ed il nuovo sovrano, Giovanni. Robin di Locksley lascia così il posto a Robin Hood. Inizio spettacolo alle 21,15. Ingresso 5 ?, ridotti (Web, Under 12 e Over 60) 4,50 ?.

 

Ad un costo complessivo di soli 13 ? è possibile abbinare la cena, prima o dopo la visione del film, in questi pubblici esercizi di Brisighella aderenti all'iniziativa: Ristorante Stryx, Taverna Contrada della Doccia, Osteria della Fonte, Albergo Ristorante La Rocca, L'Osteria della Luna.
Info: www.cinemaincentro.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -