BRISIGHELLA - Continuano le attività del Parco del Carnè

BRISIGHELLA - Continuano le attività del Parco del Carnè

BRISIGHELLA – Continuano le attività del Parco del Carnè di Brisighella. Nella giornata di sabato 16 giugno sarà possibile partecipare ad una serata dedicata alla presenza del lupo nel territorio provinciale. Proiezioni, dati e curiosità saranno proposte al pubblico grazie al lavoro del Raggruppamento G.E.V. di Faenza. L’iniziativa sarà realizzata presso il Centro Visite “Rifugio Carnè” a partire dalle ore 21,00.


Domenica 17 giugno, invece, con ritrovo presso il centro a partire dalle ore 15,30 sarà possibile effettuare “Quattro passi al carnè”. Un viaggio suggestivo ed affascinante lungo i crinali appenninici che caratterizzano il territorio.

Inoltre dai mesi di giugno a settembre, per famiglie e/o gruppi, è possibile effettuare escursioni notturne guidate con pernottamento presso il “Rifugio Carnè” (è necessaria la prenotazione 0546.81468).


L’orario di apertura Centro Visite del Parco Naturale Carnè da aprile a settembre è tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00

Per informazioni e prenotazione visite guidate: Associazione Culturale PANGEA c/o Museo Civico di Scienze Naturali di Faenza, Tel. 0546 681585 - www.pangea-faenza.it

Centro Visite “Rifugio Carnè” - Tel. 0546 81468 - www.venadelgesso.org

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oppure Società di Area Terre di Faenza - Riolo Terme, Tel. 0546 71044 – www.terredifaenza.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -