BRISIGHELLA - Convocato il consiglio comunale

BRISIGHELLA - Convocato il consiglio comunale

BRISIGHELLA – È convocato per martedì 1 aprile il consiglio comunale del borgo medievale della collina faentina. A partire dalle ore 20,30 l’assise si riunirà per discutere ils seguente ordine del giorno. Al primo punto ci saranno le comunicazioni del sindaco a cui farà seguito l’approvazione dei verbali della precedente seduta del 29 febbraio.


Al terzo punto si approverà la modifica per adeguamento alla normativa vigente del Dcc n. 46 del 16 – 5 – 2007 relativa all’area residenziale di Marzeno.


Al quarto si approverà la convenzione della scheda normativa n. 5 sempre relativa all’area residenziale di marzeno. A questa seguirà la ratifica del DCG n. 36 del 17 marzo 2008 avente come oggetto “Variazione al bilancio di previsione 2008, al bilancio pluriennale 2008 – 2010 e al piano degli investimenti 2008 – 2010”.


Il sesto ordine del giorno tratterà l’approvazione del regolamento del Museo del Lavoro contadino mentre al settimo ci sarà l’approvazione dell’elenco delle strade e delle vie site nel comune di Brisighella ai fini dell’applicazione dei benefici della legge 388/2000 per l’anno 2008.


Chiuderà l’incontro il punto dedicato al parere favorevole del comune per la proposta di atto di costituzione dell’ente di gestione del parco regionale della vena del Gesso romagnola.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -