BRISIGHELLA - Delegazione brisighellese in terra di Germania

BRISIGHELLA - Delegazione brisighellese in terra di Germania

BRISIGHELLA - Un viaggio in terra di Germania per promuovere le peculiarità e le bellezze del territorio. Anche il Comune di Brisighella sarà presente alla fiera internazionale del turismo “Horizont” di Karlsruhe, in Germania, dal 16 al 19 novembre. Nella delegazione sono presenti anche gli assessori brisighellesi Vincenzo Tronconi e Ruggero Pasi.

Il borgo medievale della collina faentina presenterà il proprio territorio all’interno di uno stand di 64 metri quadrati assieme a Cervia (capofila dell’iniziativa), Bertinoro, Bagnacavallo e Ravenna. In particolare il Comune proporrà a visitatori e operatori del settore: il famoso e decantato olio Brisighello, i prodotti tipici del Consorzio Copaf, il carciofo Moretto e molto altro ancora.

La fiera di Karlshrue, giunta alla terza edizione, ha richiamato lo scorso anno 26.000 visitatori, 4.500 in più rispetto al 2004. La città, che ha 300.000 abitanti circa, si trova nel Baden-Württemberg, vicino al confine con la Francia. In un raggio di circa 100 km sono situate importanti centri come Stoccarda, Baden-Baden, Friburgo, Heilbronn, Heidelberg, Mannheim e Strasburgo. La fiera copre così un bacino di utenza molto vasto, che comprende, oltre al Baden-Württemberg, il Rheinland-Pfalz e l’Assia del sud, fino all’Alsazia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra i vari espositori della fiera saranno presenti, oltre a quelli più istituzionali (Regione, Comuni etc.), anche molti tour operator.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -