BRISIGHELLA - Domenica la 4ª Festa della pace e il 3° Memorial “G. Bartali”

BRISIGHELLA - Domenica la 4ª Festa della pace e il 3° Memorial “G. Bartali”

BRISIGHELLA – Una giornata di festa e ricordo. Domenica 17 giugno 2006 a Ca’ di Malanca si tiene la 4ª Festa della pace e il 3° Memorial “G. Bartali”.

Questo il programma: alle ore 10.30 ci sarà la premiazione del 3° Memorial “Giuseppe Bartoli” a cui farà seguito l’apertura del ristoro. Alle 14.30 ci sarà il concerto dei “Jugglin’ Goblins” a cui seguirà quello dei “Folletti del grande bosco”. Dalle 15 è prevista la merenda con pizza fritta, prosciutto e formaggio.


A Cà di Malanca sarà attivo un banchetto ANPI con materiale divulgativo, tesseramento ANPI, e vasta proposta di libri sulla Resistenza.

La motivazione che ha spinto gli organizzatori alla realizzazione di questa festa è quella della promozione, valorizzazione e diffusione della pace, del ricordo di chi oltre sessant’anni fa ha donato la propria vita per gli ideali di libertà. Un momento di festa e partecipazione per non dimenticare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Memorial “Giuseppe Bartoli” è un concorso di poesia, elaborati, disegni e ceramiche riservato agli studenti dell’Istituto Comprensivo di Brisighella. Un concorso nato per ricordare un grande uomo: Giuseppe “Pino” Batoli. Poeta e partigiano, celebrandolo nel modo a lui più consono, la poesia e l’arte, la poesia e l’arte vista da coloro che egli riteneva la gioia più bella del mondo: i giovani.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -