Brisighella, giovane tradito dal nervosismo: arrestato per droga

Brisighella, giovane tradito dal nervosismo: arrestato per droga

Brisighella, giovane tradito dal nervosismo: arrestato per droga

BRISIGHELLA - Un ragazzo di 25 anni, F.M. le sue iniziali, è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Il giovane è stato fermato mercoledì 6 luglio, alle 22.30 circa, in un normale posto di blocco sulla Strada provinciale 16, all'incrocio con via Neri. Al giovane sono stati trovati 4 grammi di mariujana in auto e altri 20 nella successiva perquisizione domiciliare.

 

Lo strano nervosismo del giovane ha indotto i carabinieri di Brisighella a perquisire l'auto. Addosso al giovane e dentro la vettura sono state trovate due dosi di mariujana, per un totale complessivo di quattro grammi, ma anche un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e uno multiuso nascosti sotto il copri sedile anteriore, lato passeggero.

 

A questo punto i militari hanno deciso di eseguire la perquisizione domiciliare, dove sono stati rivenuti altri 20 grammi della stessa sostanza, in una busta di plastica trasparente.

 

Il 25enne è stato quindi condotto presso la camera di sicurezza della compagnia di Faenza in attesa della celebrazione del rito direttissimo dinanzi il tribunale di Ravenna, come disposto dal p.m. di turno Roberto Ceroni. Nel corso della mattinata di giovedì è stata disposta l'immediata liberazione del detenuto. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -