Brisighella, halloween al Burrocacao. La Lega: "Evitata tragedia ben più grave"

Brisighella, halloween al Burrocacao. La Lega: "Evitata tragedia ben più grave"

Brisighella, halloween al Burrocacao. La Lega: "Evitata tragedia ben più grave"

BRISIGHELLA - Il Segretario provinciale della Lega Nord e Consigliere Comunale a Brisighella, Gianluigi Forte, interviene sui recenti episodi avvenuti la notte del 31 ottobre davanti alla discoteca Burrocacao e lo fa con un'interrogazione al Sindaco di Brisighella che ha presentato per la seduta odierna del Consiglio Comunale. "Solo grazie alla capacità e professionalità delle forze dell'ordine si è evitato una tragedia più grave di quella, comunque intollerabile, che alla fine si è dovuto registrare"

 

"Oltre a questo dobbiamo tener conto anche del disagio recato ai residenti e la disdicevole immagine di cui ha sofferto la nostra cittadina. Le cause sembrano doversi attribuire alla fraudolenta vendita di biglietti ben oltre la capienza del locale e nell'incapacità del servizio di sicurezza privato di gestire la conseguente situazione. - queste le premesse del rappresentante del Carroccio che l'hanno spinto ad interrogare il Sindaco - Vorremmo sapere se e quali misure verranno adottate in futuro per prevenire tali episodi, che, se anche in tono minore, erano già avvenuti in passato sempre legati ad un eccesso di prevendita di biglietti rispetto alla capienza del locale. - conclude il Segretario Provinciale della Lega Nord - Vorremmo inoltre sapere, visto il grave danno all'immagine del nostro Comune ed i danni causati ai residenti delle zone limitrofe, se si intende procedere civilmente nei confronti degli organizzatori responsabili dell'evento"

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Mattia
    Mattia

    Basta fare una semplice ricerca e vengono fuori diversi articoli sulla vicenda. Non è complicato... "Io non posso leggere una notizia e non sapere cosa è successo" però mi fa morire dal ridere...

  • Avatar anonimo di simoneframpula
    simoneframpula

    Spero che questa notizia fosse preceduta da un'altra sullo stesso argomento.. Però io non posso leggere una notizia e non sapere nemmeno cosa è successo!!! O fate un riassunto dei fatti, o incollate il link alla notizia precedente...Così sono solo righe sprecate!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -