Brisighella: il 10 agosto torna "Calici di stelle"

Brisighella: il 10 agosto torna "Calici di stelle"

BRISIGHELLA - Ritorna anche quest'anno "Calici di stelle" il tradizionale appuntamento estivo ideato dal Movimento Turismo del Vino che, inneggiando a Bacco, in una delle notti più suggestive dell'anno, offre ai turisti la possibilità di godersi "la pioggia di lacrime di San Lorenzo" in compagnia di un vino di qualità.

 

Il 10 agosto, nei centri storici e nelle piazze italiane, tra corti e castelli, gli enoturisti appassionati del buon bere, potranno degustare i migliori vini delle cantine associate abbinati ai prodotti tipici di qualità, espressione del patrimonio locale di ogni regione che ospita l'evento.

 

L'iniziativa si avvale della collaborazione e partecipazione dell'Associazione Nazionale Città del Vino.

 

E così a Brisighella, precisamente nella suggestiva cornice architettonica e storica rappresentata dalla rocca venenziana, dalle ore 20 alle 24 sarà possibile entrare in contatto con le migliori produzioni vitivinicole del territorio. Inoltre ci sarà la possibilità di accompagnare tali vini con una piccola degustazione di prodotti tipici.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'interno di tale avvenimento si svolgerà un concerto di chitarra e altro di Enea Leone e dei suoi allievi. Alla Rocca si potrà accedere oltre che a piedi anche con un servizio navetta-bus con partenza dal parcheggio della Stazione FS.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -