Brisighella: il Comune vende un terreno di proprietà

Brisighella: il Comune vende un terreno di proprietà

BRISGHELLA - Il comune provvede alla vendita, mediante asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete da confrontare col prezzo a base d'asta, del seguente immobile di proprietà comunale: lotto di terreno edificabile posto in Fognano, area Cà di Vaso, distinto al catasto terreni del comune di Brisighella al foglio 77/A, mappale 573, avente la superficie complessiva di mq. 1.440. La valutazione a base d'asta è di 168.480 euro oltre all'IVA nell'aliquota di legge

 

Il giorno 18 luglio 2008, alle ore 12.00, presso la residenza municipale, via Naldi n. 2, si procederà alla vendita, mediante asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete da confrontare col prezzo a base d'asta.

La consegna delle offerte dovrà avvenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 18 luglio 2008 al?seguente indirizzo: comune di Brisighella, area funzionale territorio in via Naldi n. 2, 48013?Brisighella (RA)

 

Per ulteriori informazioni potrà essere contattato l'Ufficio Tecnico Comunale, tel. 0546.994402.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il responsabile del procedimento è il geom. Carlo?Pazzi.?Il lotto in gara e la relativa documentazione tecnica potranno essere visionati dai soggetti interessati?nelle giornate feriali di lunedì, mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previo accordo telefonico?con l'ufficio tecnico comunale, tel. 0546.994402.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -