BRISIGHELLA - La Biofert in convegno al Gigiolè

BRISIGHELLA - La Biofert in convegno al Gigiolè

BRISIGHELLA - Nella giornata di giovedì 13 dicembre, presso la sala congressi dell’Albergo Gigiolè di Brisighella si terrà la prima convention aziendale della Biofert Spa, situata in località Torri di Mezzano, nel Comune di Ravenna. L’azienda, nata tre anni fa, è già leader per la produzione di concimi organici pellettati, con un fatturato cresciuto ad una media del 300% annuo.


«La società - spiega il presidente Pietro Morini - mira a conquistare la leadership assoluta nel segmento del “pellettato”. Il business plan aziendale prevede, già dal 2009, il raddoppio delle linee produttive. Proprio al fine di tirare le somme di questa veloce crescita, ci ritroviamo all’Abergo Gigiolè con il nostro staff aziendale e vendite, per fare il punto sulle future direttrici di sviluppo e complimentarci con tutti per il successo dell’impresa. Coadiuvati dalle più moderne tecnologie, contiamo di arrivare ad un organico di circa 50 unità in meno di cinque anni nella sede di Torri di Mezzano. Il successo della Biofert è principalmente dovuto alla qualità ed alla genuinità delle componenti dei concimi, qualità che è anche garanzia per tutti noi consumatori di prodotti alimentari».


Pietro Morini è anche proprietario dell’Albergo Gigiolè e vuole aprire con questa convention una prospera e nuova stagione convegnistica per la struttura brisighellese, che troverà consolidamento nella prossima ristrutturazione.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -