Brisighella: "Libertà e futuro", cento nuove case entro il 2010

Brisighella: "Libertà e futuro", cento nuove case entro il 2010

BRISIGHELLA - Daniele Baldini, coordinatore del progetto politico "Libertà e Futuro" anche da Palinuro dove sta trascorrendo una vacanza, è sempre a contatto con i suoi collaboratori di Brisighella, tra cui l'architetto Alessio Babini e gli imprenditori Carlo Casadio, Sergio Rossi e Andrea Bettoli.

Ultima news relativamente al programma che "LF" sta preparando per le amministrative 2009 è l'intenzione di realizzare cento nuove unità abitative entro il 2010. Opera che si pone in linea con le politiche per la famiglia e per i giovani che fanno parte determinante di un programma teso a "ridare vitalità e futuro al paese".

In relazione a tale progetto Daniele Baldini  specifica:" noi riteniamo che sia necessario attuare politiche giovanili, tese anche a valorizzare la formazione di nuovi nuclei famigliari.Sempre più spesso le giovani coppie non si sposano per il problema legato alla casa e proprio su questo punto saremo attenti.Tra due generazioni, se continuiamo su questo trend di crescita negativo, noi saremo una minoranza se non totalmente spariti dalle nostre terre e l'errore non sarà più risolvibile. Sono convinto e penso che tutti siano daccordo con me che i notri giovani sono l'unico nostro futuro, il futuro dei nostri figli e la salvaguardia delle nostre radici culturali che della nostra identità."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Alessandra
    Alessandra

    Finalmente è arrivato uno che parla chiaro. A brisighella abbiamo bisogno di una persona cosi, è vero il nostro paese non ha futuro. Bravissimo Baldini, comunque siamo in attesa di conoscere il candidato sindaco di Libertà e Futuro. Sono certa che questa volta cambierà qualcosa si sente nella gente che parla molto di questa lista. Brovo e continua cosi, avete il mio appoggio .

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -