BRISIGHELLA - “Nel regno delle fate”: saggio spettacolo di danza classica e modern jazz

BRISIGHELLA - “Nel regno delle fate”: saggio spettacolo di danza classica e modern jazz

BRISIGHELLA – Una serata a passo di danza. Mercoledì 30 maggio, alle ore 20,30, presso il Palazzetto dello Sport di Fognano, si terrà il saggio spettacolo “Nel regno delle fate”. Lo spettacolo, a cura di Enrica Piancastelli (regia e coreografia), rappresenta un mix di danza classica e modern jazz con tema il mondo fantastico delle fate.
Il saggio di danza conclude l’anno accademico di danza classica e modern jazz tenutosi a Brisighella e Marradi da Enrica Piancastelli. Le allieve di entrambi i corsi presenteranno pertanto al pubblico una dimostrazione delle proprie abilità in una suggestiva opera suddivisa in due tempi. Nel primo tempo le allieve-danzatrici porteranno in scena una decina di intermezzi musicali sul tema delle fate e della natura fantastica che circonda il regno fatato. Nel secondo tempo, invece, lo spettacolo continuerà a passi di danza con altri protagonisti del mondo fantastico delle fati, come gli elfi.Un gruppo di genitori ha inoltre collaborato attivamente alla realizzazione dello spettacolo, dedicandosi allo studio dell’interpretazione di una scena dell’opera intitolata “Oberon, Puck e le fate madri”.

Per maggiori informazioni: Pro Loco Tel. 0546/81166 – iat.brisighella@racine.ra.it - sito web: https://www.brisighella.org

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -