Brisighella: “Onda Sonora” inaugura la nuova sede

Brisighella: “Onda Sonora” inaugura la nuova sede

BRISIGHELLA - Sono giunti a conclusione i lavori di approntamento della nuova sede dell'Associazione Centro Musicale "Onda Sonora" che, dopo alcuni anni di forzata chiusura della sala prove dovuti all'inagibilità dei locali per cedimento strutturale, riprende al 100% la propria attività.

 

Sabato 7 giugno, alle ore 16.00, si terrà la cerimonia di inaugurazione dei locali attrezzati che ospiteranno oltre ad un'ampia sala prove, anche una sala riunioni ed uno spazio polivalente adatto per tenervi corsi di musica, seminari od altro. Questa nuova sede è stata ricavata, grazie al determinante contributo del comune di Brisighella, sfruttando gli spazi inutilizzati che si trovavano sotto le scuole elementari "O. Pazzi". La sede di "Onda Sonora" si affianca a quella della Banda del Passatore che già da qualche tempo ha trovato collocazione in questo edificio. Un piccolo "polo musicale" brisighelelse.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La nostra associazione - sottolinea il presidente Marco Serena - riprende il proprio cammino con un nuovo Consiglio Direttivo, un nuovo staff, composto in larga maggioranza da ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 24 anni e nuove iniziative in programma. Ad aprile si è tenuta la II edizione del "Festival di primavera" con l'esibizione di 4 complessi del luogo; questa estate si cercherà di organizzare diverse serate musicali all'aperto in particolar modo destinate ad ospitare band locali e dell'immediato circondario; a settembre verranno attivati dei corsi di musica per strumenti classici e moderni, mentre a dicembre si terrà la VII edizione di Onda Kanora".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -