Brisighella, primo appuntamento con "Tutti pazzi per Enologica"

Brisighella, primo appuntamento con "Tutti pazzi per Enologica"

BIRISIGHELLA - Prima volta di "Tutti pazzi per Enologica" a Brisighella. "Tutti pazzi per Enologica" è un ciclo di oltre cinquanta serate, da Reggio Emilia a Rimini, alla scoperta dei prodotti enogastronomici delle nostre terre, "antipasto" di Enologica, il salone del vino in programma a Faenza dal 19 al 22 novembre prossimo.


L'appuntamento a Brisighella è in programma venerdì 22 ottobre alle 21,00 presso l'Osteria della Fonte (Via Naldi, 20). Il menù della serata prevede antipasti per iniziare (Crostini con crema di lardo di Cinto Toscano e sale affumicato della Norvegia, Crostini ai fegatini), primi (Tortelli al brasato di capriolo al grano saraceno allo speck, alloro, erbe aromatiche fresche e olio di Brisighella), secondi (Filetto di Mora Romagnola avvolto nel suo lardo con polenta croccante al guanciale di Mora Romagnola al profumo di tartufo; Formaggi artigianali locali), chiusura con Pasticceria secca locale con Passito di Albana (La Berta). Il costo è di 40 euro a persona. Per info e prenotazioni: 3472927042 Az. Agricola La Berta e Fattoria di Felina.


Tutto questo in attesa di Enologica, il salone del cibo e del vino dell'Emilia Romagna in programma presso la Faenza Fiera dal 19 al 22 novembre (22 giornata dedicata agli operatori).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -