BRISIGHELLA - Richieste per assegno nuclei famigliari con almeno tre figli minori per l’anno 2006

BRISIGHELLA - Richieste per assegno nuclei famigliari con almeno tre figli minori per l’anno 2006

BRISIGHELLA - C’è tempo fino al 31 gennaio 2007 per recapitare le domande relative all’anno 2006 per ricevere l’assegno destinato ai nuclei famigliari con almeno tre figli minori.

Il comune del borgo medievale rende noto che i cittadini in possesso dei requisiti indicati successivamente possono presentare domanda presso il Comune di residenza per la concessione di un assegno dell’importo di € 120,39 mensili fino a 13 mensilità a sostegno dei nuclei famigliari con almeno tre figli minori.

I requisiti sono: cittadinanza italiana, residenza nel comune in cui si presenta la domanda, tre o più figli con età inferiore a 18 anni e possesso di risorse economiche (redditi) più patrimonio mobiliare ed immobiliare non superiori ai valori dell'indicatore della situazione economica (ISE) di cui al D. M. n. 306/99.

L’assegno è erogato dall’INPS sulla base dei dati forniti dal Comune. Verranno effettuati controlli sulla veridicità delle informazioni fornite da parte della Guardia di Finanza e del Comune.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il ritiro degli appositi moduli di domanda e di dichiarazione sostitutiva delle condizioni economiche del nucleo famigliare rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali Tel. 0546.994419



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -