Brisighella: ritorna la festa della birra di Villa Vezzano

Brisighella: ritorna la festa della birra di Villa Vezzano

VILLA VEZZANO - Tutto è pronto per l'ottava edizione di Birravezzanen, la festa della birra della piccola frazione di Villa Vezzano.

Da mercoledì 15 a sabato 18 luglio la simpatica manifestazione inventata nel 2002 da alcuni ragazzi della frazione tornerà a riempire le notti estive della collina faentina a suon di divertimento, musica e tanta birra.

 

Il programma degli spettacoli prevede per mercoledì 15 suoni rock & blues grazie alla performance degli Harem feat. Koppertoni, mentre giovedì 16 di scena ci sarà il rock per veri centaurati curato dalla band Zaway. Venerdì 17 il divertimento sfrenato sarà offerto grazie alla Martello band mentre sabato 18 sarà possible ballare sui tavoli trascinati dal sound dei Sensi di colpa. Tutte le sere l'animazione sarà curata dai ragazzi dell'associazione organizzatrice dell'evento  i luppoli e sarà possibile mettersi alla prova di resistenza con la mitica  3 per 0,4 di birra.

 

Sabato 18 luglio alle 17,30 è prevista inoltre la 3° coppa Cobram, una pedalata cicloturistica con percorso aperto a tutti.

Birravezzanen avrà anche una sua anteprima, sabato 11 luglio, press oil Bar Firenze di riolo terme con musica, divertimento, intrattenimenti vari e, ovviamente, birra a volontà.

Per maggiori informazioni: www.iluppoli.org

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -