Brisighella, sabato 4 dicembre chiuso al traffico il "ponte lungo"

Brisighella, sabato 4 dicembre chiuso al traffico il "ponte lungo"

(foto di repertorio)-418

BRISIGHELLA - Per consentire le operazioni relative al collaudo statico del "ponte lungo" di Brisighella, lungo la S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate", sabato 4 dicembre 2010, dalle ore 7 alle ore 16, sarà interrotto il transito . Conseguentemente risulterà modificata la viabilità lungo la strada provinciale n°302 "Brisighellese Ravennate" nel tratto compreso tra Faenza e Brisighella, con deviazione nella S.P. n. 56 "Canaletta di Sarna".

 

Adeguata segnaletica sarà installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo i percorsi di deviazione.

 

I veicoli in transito lungo la S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate", provenienti da Firenze e diretti a Faenza dovranno imboccare a Brisighella, svoltando a destra, la S.P. n. 56 "Canaletta di Sarna" e percorrerla per intero fino ad immettersi, con svolta a sinistra, nella S.P. n. 16 "Marzeno", che dal centro abitato di Faenza prende il nome di Via Don Giovanni Verità, per poi percorrere la circonvallazione di Faenza per giungere a Faenza;

 

I veicoli provenienti da Faenza e diretti a Firenze seguiranno il percorso inverso. La deviazione avrà origine dalla rotonda dei Cappuccini a Faenza (incrocio Viale Armando Diaz - Via Canal Grande), da qui proseguendo lungo la circonvallazione di Faenza, in direzione Forlì, si dovrà imboccare, con svolta a destra, Via Renaccio ("ponte rosso"), per poi immettersi, con svolta a destra, in via Don Giovanni Verità che dal termine del centro abitato di Faenza prende il nome di S.P. n. 16 "Marzeno", da qui occorrerà svoltare a destra per imboccare la S.P. n. 56 "Canaletta di Sarna" e percorrerla per intero fino a reimmettersi, a Brisighella, svoltando a sinistra, nella S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate" per poi proseguire in direzione Firenze.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -