BRISIGHELLA - Stasera si riunisce il Consiglio comunale

BRISIGHELLA - Stasera si riunisce il Consiglio comunale

BRISIGHELLA – È convocato il consiglio comunale del borgo medievale della collina faentina per la serata di lunedì 18 febbraio. A partire dalle ore 20,30 presso la residenza municipale l’assise si riunirà per approvare e discutere del seguente ordine del giorno.

Dopo la presentazione ed approvazione dell’odg sul mantenimento della comunità montana l’incontro si soffermerà ad approvare il regolamento del museo civico Giuseppe Agonia.


Al terzo punto si riconfermerà l’adesione al fondo provinciale per il sostegno alla PMI commerciale. A questo seguirà il punto dedicato alla modifica della convenzione con la scuola materna paritaria Emiliani di Fognano per la gestione di un servizio di asilo nido.

Al quinto si modificherà la convenzione con la scuola materna Emiliani per la gestione di un servizio scolastico per bambini in età compresa tra i 3 e i 6 anni.


Al sesto punto si approverà la convenzione tra i comuni del comprensorio di Faenza per la costituzione e la partecipazione in qualità di soci alle Asp.

Chiuderà l’assise la presentazione dell’Odg del gruppo di Alleanza Nazionale con oggetto il consorzio Olio Dop.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -