BRISIGHELLA - Un ringraziamento ufficiale per il centro volontari di Protezione Civile

BRISIGHELLA - Un ringraziamento ufficiale per il centro volontari di Protezione Civile

BRISIGHELLA - L’amministrazione comunale di Brisighella ringrazia l’associazione centro Volontari e di Protezione Civile locali per l’attività svolta a favore dei concittadini nel corso del 2006.


Sevizi che riguardano l’attività sociale svolti da 3 / 4 volontari al giorno con un pulmino ed un auto, per il trasporto, dal lunedì al venerdì, di ragazzi disabili ai centri di recupero e di anziani ad ambulatori e presidi ospedalieri per visite mediche e cure. In concreto sono state effettuate ben 534 uscite per 42 persone assistite, per un totale di 2.136 presenze e 27.000 km. Percorsi. Ma anche per i servizi di collaborazione con la Polizia Municipale in occasione di quasi tutte le manifestazioni svolte sul territorio comunale.


Per quanto concerne la Protezione Civile il Comune ringrazia gli operatori volontari per il servizio di avvistamento degli incendi boschivi dalla postazione di Monte Casalino. Attività svolta da marzo a settembre, nelle giornate di sabato e domenica. Sono stati effettuati 3 interventi per incendi sopra Corneda e Zattaglia.


Infine l’amministrazione invita i cittadini ad essere attenti e riconoscenti a queste associazioni, sollecitando l’adesione di quanti possono dare la loro disponibilità, anche per brevi periodi, al Centro volontari e di Protezione Civile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La sede dell’Associazione è posta a Fognano, nei locali della stazione ferroviaria con i seguenti orari: sabato dalle ore 9,00 alle ore 11,30. Per info: 0546.80426


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -