Bronchi Combustibili ed ExxonMobil: un grande ‘distributor’ per un grande marchio

Bronchi Combustibili ed ExxonMobil: un grande ‘distributor’ per un grande marchio

Umberto Seletto e Guido Bronchi

Erano circa 230 le persone che, sabato 9 maggio, si sono ritrovate al Peter Pan di Riccione per partecipare al Gran buffet di gala organizzato da Bronchi Combustibili srl, di Bertinoro, ed ExxonMobil.  "Celebriamo l'unione di un grande marchio - sottolinea Guido Bronchi, direttore commerciale dell'azienda omonima - e del ‘distributor' per Romagna-Marche". Una festa per consolidare il rapporto con i clienti, in un ambiente sofisticato e piacevole. Volti sorridenti e buona cucina hanno fatto da cornice alla serata.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

"Gli ingredienti  e la passione li mettiamo noi, la vittoria la costruiamo insieme". Con questa frase Bronchi ha voluto sottolineare lo spirito dell'evento. Arrivano subito i complimenti all'azienda bertinorese da parte dei responsabili della ExxonMobil: "La Bronchi Combustibili - afferma Stefano Canevelli, responsabile vendite ai rivenditori - è l'esempio di come la strategia di un'azienda petrolifera sia determinata dall'intelligenza di un imprenditore". "Guido sa usare con astuzia le proposte che gli vengono fatte - fa eco Umberto Seletto, direttore responsabile del servizio auto - con Mobil1 sappiamo stare vicino ai nostri clienti, grazie alla nostra professionalità. E poi conta anche fare divertire le persone".

 

Una grande torta ha suggellato il sodalizio, che dura da 19 anni, tra ExxonMobil e Bronchi Combustibili, corredata da un fragoroso applauso. "La nostra clientela - spiega Bronchi - va dalle autofficine, alle concessionarie, agli autotrasportatori. Abbiamo il piacere di avere con noi anche i rappresentanti della catena di franchising Gomme&Service e quelli di Asconauto (associazione nazionale consorzi concessionari auto)".

 

"Il nostro sodalizio va in crescendo - sottolinea Seletto - Guido diventa in maniera sempre più importante il responsabile dello sviluppo di un progetto di valorizzazione dei rivenditori in tutto il mondo, cogliendo con entusiasmo alcuni primati della nostra azienda. Mobil1 è quanto di meglio c'è. D'altronde nel campo dei lubrificanti sintetici siamo i numeri 1 al mondo". Info. www.bronchicombustibili.com

 

Chiara Fabbri


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -