Caccia al '6' da 88 milioni: ma per riscuotere serviranno 2 mesi

Caccia al '6' da 88 milioni: ma per riscuotere serviranno 2 mesi

Caccia al '6' da 88 milioni: ma per riscuotere serviranno 2 mesi

Qualora questa sera dovesse essere centrato il '6', il fortunato vincitore del jackpot da 88 milioni e 200mila euro non potra' incassare da subito il premio. Secondo il regolamento Sisal in tema di riscossione vincite, infatti, per premi superiori ai 52mila euro si dovra' inoltrare la scheda di gioco vincente all'ufficio premi della Direzione Generale, Via Alessio di Tocqueville, a Milano, che effettuera' il pagamento dal 61° giorno dalla data di effettuazione del concorso.

 

Record su record. Si avvicina di nuovo il momento clou per milioni di italiani e sul piatto ci sono 88milioni 200mila euro. Sì, la febbre da SuperEnalotto si fa sempre più alta e le tabaccherie sono come sempre prese d'assalto, tutto esaurito per i sistemi, ma le schedine singole ci sono e la fortuna, si sa, è cieca. Dalla scorsa settimana si è verificato incremento di giocate pari al 60,9%: quasi 80 milioni.

 

Un record dietro l'altro che vede, oltre al jackpot in palio martedì sera, anche il montepremi di partenza in caso di vincita, che supera i 18milioni. Il nuovo regolamento dello scorso giugno, infatti, prevede che il 50% del montepremi del "5+" vada ad accrescere il jackpot del 6 in palio, mentre il restante 50% vada a formare il montepremi di ripartenza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ultimo 6 risale al 26 aprile 2008, concorso numero 51 del, quando a Pavone Canavese, in provincia di Torino, furono vinti 40,6 milioni di euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -