Calcio, a Igor Campedelli il premio "Peppino Prisco"

Calcio, a Igor Campedelli il premio "Peppino Prisco"

Calcio, a Igor Campedelli il premio "Peppino Prisco"

Il comitato Giuseppe Prisco ha comunicato all'AC Cesena che il Presidente Igor Campedelli sarà insignito del prestigioso premio il prossimo 16 maggio 2011 al Teatro Marrucino di Chieti per la speciale categoria. Lo ha stabilito l'apposita giuria, presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano e Corinto Zocchi, generale di Corpo d'Armata, nella riserva, dell'Arma dei Carabinieri nonché promotore e presidente del Comitato "Giuseppe Prisco".

 

Oltre a Igor Campedelli, Walter Mazzarri (Napoli) e Antonio Di Natale (Udinese) sono i vincitori, nelle rispettive categorie, della IX edizione del Premio Nazionale "Giuseppe Prisco" alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Provo immenso onore ed emozione per questo premio" dice Igor Campedelli "sapere che c'è qualcuno che apprezza il modo in cui lavori fa un enorme piacere. Esserne riconosciuto da una giuria di giornalisti così qualificata e vedere lo storico delle precedenti edizioni non può che inorgoglirmi, come deve inorgoglire ogni buon cesenate. Se riavvolgo il nastro è penso a quale girandola di emozioni sono e siamo stati sottoposti in questi ultimi tre anni mi vengono i brividi. La mia speranza ora è quella di continuare questa scalata che per noi vuol dire mantenere lo status quo, rispettando le regole, il lavoro altrui e mantenendo, pur nella fermezza, quella innata simpatia che contraddistingue il popolo dei romagnoli".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -