Calcio, caos nel ritiro del Ravenna: zuffa tra Toledo e i tifosi

Calcio, caos nel ritiro del Ravenna: zuffa tra Toledo e i tifosi

Calcio, caos nel ritiro del Ravenna: zuffa tra Toledo e i tifosi

RAVENNA - Reazione rabbiosa del centrocampista del Ravenna, Robson Toledo Machado, che a seguito di una serie di sfottò e cori di un paio di tifosi presenti nel ritiro di Riolo Terme per assistere alla partitella tra Ravenna Bianco e Ravenna Rosso, avrebbe perso le staffe venendo alle maniere forti con i due supporter. In precedenza il giocatore pare abbia anche tentato di scagliare il pallone in faccia ai due tifosi (protetti, per loro fortuna, dalla rete di recinzione).

 

Toledo è passato poi alle vie di fatto. Avrebbe scavalcato la recinzione presentandosi minaccioso di fronte ai due tifosi, con i quali sarebbe passato anche alle vie di fatto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inutili i richiami dell'allenatore del Ravenna, Gianluca Atzori, e dei compagni di squadra. Per evitare il peggio sono dovuti intervenire i giocatori Pivotto e Anzalone, che hanno bloccato Toledo, poi accompagnato nello spogliatoio. Dopo la doccia il calciatore se n'è andato di tutta fretta in albergo. Per lui è in arrivo anche una sanzione, "la massima nelle nostre possibilità" fa sapere il presidente del Ravenna Calcio, Gianni Fabbri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -