Calcio: Dynamik Ronco, scatta la stagione delle novità

Calcio: Dynamik Ronco, scatta la stagione delle novità

Foto di gruppo per Dynamink Ronco, di buon auspicio per la nuova stagione

Si è svolta nei giorni scorsi la presentazione della nuova Dynamik Ronco, la formazione di calcio dilettantistico che nella stagione 2008/2009 affronterà l'impegnativo campionato di Prima categoria. Alla presetanzione erano presenti anche l'allenatore del Bologna, Arrigoni, e alcuni giocatori professionisti.

 

La societa' sportiva,fresca della promozione in 1' categoria, presenta alcune importanti novita', sia per quanto concerne l'aspetto societario, sia per quello prettamente sportivo. La piu' rilevante, senza dubbio, e' la variazione dello sponsor principale. Dopo quasi un decennio di profiqua collaborazione con la ditta Imec group srl e a seguito di modifiche negli assetti societari dell'impresa, l'ex socio Ivano Oliveri, neo fondatore di Dynamik Group srl ha rinnovato la disponibilita' al sostegno economico/finanziario della societa' sportiva; a lui il ringraziamento di tutto il movimento che gravita nell'orbita del quartiere Ronco.

 

La dirigenza della società ha voluto ringraziare l'apporto che in questi anni Imec Group Srl ha garantito alla squadra, consentendole di trascorrere splendidi anni ricchi di soddisfazioni. Ivano Olivieri ha assunto anche il ruolo di team manager, confermando da subito la fiducia al mister Alessandro Orioli e fissato il raggiungimento dei play-off come obiettivo per la prossima stagione.

 

Traguardo certamente ambizioso, che pero' viene sostenuto con acquisti nel mercato estivo di elementi di sicuro valore: a titolo di esempio di citano gli innesti di Mambelli (Castrocaro), Bertini (Santa Sofia) Casamenti (Pianta) Montevecchi (Edelweiss) Urban (Predappio) e Facibeni (pianta). Nuovi elementi che andranno ad inserirsi  in un gruppo gia' ben collaudato.

 

La societa' sportiva, inoltre sta proseguendo le collaborazioni con "New Team e "Forlì calcio" per l'ampliamento del settore giovanile nel quartiere ronco; collaborazioni che porteranno quest'anno a vestire la maglia di Dynamik ronco oltre 40 ragazzi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La dirigenza della Dynamik Ronco ha anche rivolto un plauso al Comune di Forlì, che con la realizzazione del 2° campo di allenamento (inizio lavori entro brevissimo), contribuira' all'ampliamento delle strutture dove tutti i ragazzi del quartiere Ronco, e non solo, potranno trovare un luogo dove divertirsi in sicurezza.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    Avrei messo anche qui la firma Articolo publi-redazionale come nell'altro articolo

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -