Calcio, Eccellenza B: Faenza vince sul campo del Copparo

Calcio, Eccellenza B: Faenza vince sul campo del Copparo

COPPARO - Il Faenza espugna Copparo e rilancia così la sua classifica, uscendo momentaneamente dalla zona playout. L'eroe di giornata è Marco Fontana che regala i tre punti ai biancoazzurri con una punizione fuori area al 6'. L'undici di Evangelisti, nel primo tempo, potrebbe segnare ancora con almeno due ottime palle gol. A metà tempo Rondinini, lanciato a tu per tu con Marzi, fallisce il possibile raddoppio concludendo con un rasoterra fuori. Al 33' Visani crossa dalla fascia destra, Venturelli fa la sponda per Pollino che al centro dell'area conclude in porta, ma Marzi respinge di piede.

 

Al 44' uno-due fuori area dell'attacco manfredo, ma il giovane Pollino non riesce a concludere in porta. Nella ripresa la Copparese si getta in avanti alla ricerca del pareggio, con poca lucidità, limitata da una grande prestazione corale dei faentini, e un Brandi poco impensierito. Il secondo tempo regala ben poche emozioni, con il Faenza che tiene bene il campo gestendo anche discretamente il possesso palla. Finisce così, con la squadra di Evangelisti che torna a casa con tre lunghezze pesanti e scavalca i lagunari di Baiesi.

 

 

COPPARESE - FAENZA 0-1

Copparese: Marzi, Spanò (1'st Zucconelli), Magri (20'st Finessi), Dianti, Tonazzi, Monti, Marigliano, Tralli, Fiammanti, Granata (27'st Rossi), Ajuzie. A disp: Bovo, Carli, Grandi, Marchelli. All: Baiesi

Faenza: Brandi, Melandri, Fontana, Brunetti, Donati, Bertoni, Visani, Venturelli (27'st Marocchi), Rondinini (40'st Calderoni), Errani, Pollino. A disp: Masetti, Bertocchi, Casadio, Torino, Placci. All: Evagelisti.

Arbitro: Fioravanti di Cesena

Reti: 6'pt Fontana

Note: ammoniti: Tralli

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -